Leggi le ultime novità dal web

8 Giugno 2012

Volunia: storia di un fallimento annunciato

Le recenti dimissioni di Marchiori, padre di Volunia, sanciscono definitivamente la morte di un progetto il cui tristo destino era prevedibile sin dalla conferenza stampa di presentazione (qui il link, a Cupertino stanno pensando di emulare lo stile per l’iphone 5). Nonostante il disastro fosse (...)

1 Giugno 2012

Realizza un sito entro il 30 giugno: avrai 1 anno di assistenza gratuita

Esci dall’anonimato digitale e realizza un sito internet per promuovere il tuo business, Contattaci Subito! Se sottoscrivi un preventivo entro il 30 giugno, con New Com avrai in omaggio un anno di assistenza gratuita. – L’IMPORTANZA DI ESSERE NEL WORLD WIDE WEB Pensaci, qual è la prima cosa (...)

7 Maggio 2012

Spip: condivisione del core e della tabella utenti

Con questo articolo voglio mostrarvi la soluzione per sviluppare una serie di siti, organizzati in domini e sottodomini (www.esempio.it, sito1.esempio.it, sito2.esempio.it ecc.), che condividono tra loro lo stesso “core” di spip. Sul web sono già presenti guide su questo argomento, qui però (...)

5 Maggio 2012

Come usare il benchmarking per valorizzare il tuo business

Anche se corre voce che il marketing e la strategia stiano morendo, sono dell’idea che per tutte le PMI e per qualsiasi start-up sia fondamentale padroneggiare le regole di un piano di promozione efficace per poi potersi permettere di trasgredirlo, manipolarlo e farlo proprio. Vediamo insieme (...)

24 Aprile 2012

È gratis, ma quanto costa? Il segreto delle promozioni gratuite

Il sistema del gratuito ha generato nuove dinamiche economiche fondate sull’assenza di prezzo, sul costo zero che, soprattutto grazie al web, è in grado di far arrivare un prodotto a milioni di utenti, dando vita a un modello economico basato su larga scala che abbatte i costi di produzione. (...)

Segui il nostro blog per restare aggiornato sulle ultime novità sul web marketing: dalla SEO a Google Ads, dai social media al copywriting web, dalle pillole di marketing per piccole aziende alle curiosità dal mondo della pubblicità su internet.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti