Leggi le ultime novità dal web

17 Dicembre 2012

Associazione Girotondo: Case History della creazione di un sito per ludoteca e associazione

CLIENTE Girotondo è un’Associazione di Empoli che offre servizio di babysitting. Nata per rispondere alle esigenze di tanti genitori, l’Associazione offre accoglienza e servizio di babysitting all’interno di una splendida oasi di tranquillità, immersa nel verde della campagna toscana. La (...)

14 Dicembre 2012

Pacchetto Web Basic: guida al servizio

I clienti che scelgono New Com per la realizzazione del proprio sito web e hanno un budget limitato scelgono solitamente il pacchetto Sito Web Basic che comprende: Creazione di un sito web statico fino a 5 pagine incluse: Home page 3 Pagine a scelta tra: Servizi, Chi siamo, Pagine singole per (...)

11 Dicembre 2012

Studio Legale Braggio: Case History

CLIENTE Lo Studio Legale Braggio offre servizi specifici di formazione e consulenza legati agli appalti pubblici, oltre ad un servizio di tutela legale. La titolare dello studio è l’Avvocato Barbara Braggio. OBIETTIVI Lo Studio Legale Braggio è un’attività ben avviata. La necessità primaria (...)

8 Dicembre 2012

Come creare una testata giornalistica online

La grande rivoluzione di internet è certamente data dalla moltiplicazione delle possibilità di comunicazione tra persone diverse che non si conoscono. Sembrerà banale ma diffondere le proprie idee verso un pubblico potenziale così ampio prima dell’avvento di internet implicava l’accesso a media (...)

3 Dicembre 2012

Pacchetto Web Professional: guida al servizio

Il pacchetto Web Professional è pensato per aziende e professionisti che vogliono un sito internet professionale, dinamico e coerente con l’immagine della loro attività. Un Sito Web Professional di New Com è realizzato da zero appositamente per il cliente: il template grafico fino al minimo (...)

Segui il nostro blog per restare aggiornato sulle ultime novità sul web marketing: dalla SEO a Google Ads, dai social media al copywriting web, dalle pillole di marketing per piccole aziende alle curiosità dal mondo della pubblicità su internet.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti