Leggi le ultime novità dal web

22 Luglio 2011

Ora vai al mare, a settembre ci pensiamo noi

Agosto si avvicina assieme al suo fantastico corollario di sole, mare e relax. Vai in vacanza con serenità e goditi al massimo la pausa, a settembre sarà ora di rivoluzionare la tua presenza sul web. Dopo un meritato riposo e con nuove energie a disposizione potrai dare una svolta alla tua (...)

22 Dicembre 2010

Buon Natale da New Com

Per quest’anno abbiamo optato per auguri dedicati ai clienti coraggiosi: il 2012 potrebbe essere un anno indimenticabile dato che moriremo tutti ed i morti non dimenticano. Non potremo quindi ricordare la pressione fiscale monstre di Mario Monti, la fine dell’Euro ed il giorno 21/12/2012, quando (...)

13 Luglio 2010

Informativa sulla Privacy

Privacy Policy (function (w,d) var loader = function () var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src = "//cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);; if(w.addEventListener)w.addEventListener("load", loader, false);else (...)

Segui il nostro blog per restare aggiornato sulle ultime novità sul web marketing: dalla SEO a Google Ads, dai social media al copywriting web, dalle pillole di marketing per piccole aziende alle curiosità dal mondo della pubblicità su internet.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti