Leggi le ultime novità dal web

21 Aprile 2012

5 trucchi per cercare meglio su Google

Le Agenzie Web che fanno SEO (ed i loro clienti) spendono moltissimo tempo e risorse per posizionare pagine web per le parole chiave più importanti per il loro business. Anche se Google aggiorna continuamente i propri algoritmi per migliorare la qualità dei risultati forniti, molto spesso la (...)

18 Aprile 2012

Hunter and Bear: l’advergame più amato dagli utenti della rete

Farà ancora parlare di sé la Tipp-Ex, una delle marche più note per la produzione dei bianchetti a rullo. Già due anni fa ci avevano deliziato con uno spot interattivo davvero geniale, incentrato su un cacciatore che, mentre si lavava i denti, si accorgeva di un orso che quatto quatto gli si (...)

17 Aprile 2012

Investire nel Social Media Marketing: una scelta di successo.

Il Social Media Marketing sta iniziando a prendere piede all’interno delle strategie marketing elaborate dalle imprese più orientate all’innovazione. Secondo una ricerca condotta da Borrell Associates, infatti, solo nel primo trimestre 2012 le imprese hanno raddoppiato il budget da investire in (...)

13 Aprile 2012

Audiweb: utenti internet in crescita in Italia nel 2011

Aumenta l’uso di Internet in Italia. La crescita è lenta ma costante, rispetto al resto del mondo, ma la telematizzazione di alcuni tra i servizi più svolti dagli italiani (iscrizioni all’università, domande per pensioni, domande per cassa integrazione) tende ad aumentare l’utilizzo del web e a (...)

1 Aprile 2012

Rifai il sito ed ottieni 1 anno di hosting gratuito

E’ arrivata la primavera ed è tempo di fare il cambio di stagione.... anche per il tuo sito web. A proposito, il tuo sito è pronto per la prova costume? Se ultimamente è un po’ appesantito da una grafica ormai vecchia o contenuti non aggiornati aprile è il mese giusto per un restyling del tuo sito (...)

Segui il nostro blog per restare aggiornato sulle ultime novità sul web marketing: dalla SEO a Google Ads, dai social media al copywriting web, dalle pillole di marketing per piccole aziende alle curiosità dal mondo della pubblicità su internet.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti