Vademecum

12 Gennaio 2015

Quali sono i dati societari obbligatori da inserire in un sito web?

Il sito internet di un professionista o di una società è a tutti gli effetti uno strumento di comunicazione dell’azienda e come tale è necessario per la tutela dell’utente/cliente che siano visibili i dati societari di chi sta proponendo quell’attività o prodotto. L’art 42. della legge 88/2009 che (...)

14 Novembre 2013

Studio e realizzazione del Logo

Non sempre i clienti che ci richiedono di creare un sito per loro o di fare il restyling del vecchio sito hanno un vero e proprio logo riferibile alla loro attività. Il Logo è in realtà un elemento centrale della comunicazione visiva, tanto per il piccolo professionista quanto per la (...)

9 Gennaio 2013

Vademecum: la guida per i clienti New Com

Questa pagina è il vademecum dei clienti New Com: una raccolta di documenti e guide create per spiegare nei dettagli caratteristiche e prezzi dei servizi della nostra agenzia. Se hai delle domande sui nostri servizi e non trovi qui sotto la risposta puoi contattarci direttamente: ti (...)

14 Dicembre 2012

Pacchetto Web Basic: guida al servizio

I clienti che scelgono New Com per la realizzazione del proprio sito web e hanno un budget limitato scelgono solitamente il pacchetto Sito Web Basic che comprende: Creazione di un sito web statico fino a 5 pagine incluse: Home page 3 Pagine a scelta tra: Servizi, Chi siamo, Pagine singole per (...)

3 Dicembre 2012

Pacchetto Web Professional: guida al servizio

Il pacchetto Web Professional è pensato per aziende e professionisti che vogliono un sito internet professionale, dinamico e coerente con l’immagine della loro attività. Un Sito Web Professional di New Com è realizzato da zero appositamente per il cliente: il template grafico fino al minimo (...)
    • 1
    • 2

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti