Social Media Management

Come creare una strategia di comunicazione sui Social Network in 10 passi

14 Aprile 2020

Come creare una strategia di comunicazione sui Social Network in 10 passi

Per comunicare in modo efficace sui Social Network hai bisogno di un piano, una strategia dettagliata e coerente alla tua attività. Se in questo momento la tua attività è chiusa, puoi occuparti di pensare/ripensare la tua strategia social in modo da sfruttare con profitto questo periodo per (...)

Flavia Provenzani

6 Febbraio 2015

Facebook per le aziende: 5 consigli fondamentali

Le aziende, anche le più piccole, hanno bisogno di rincorrere le tendenze. E la tendenza principale per le aziende sui social network è Facebook: impensabile non esserci. Girano molti consigli sul web su come gestire una pagina fan su Facebook, ma pochi usano gli occhi delle piccole aziende e (...)

Flavia Provenzani

9 Maggio 2014

Recensioni false su TripAdvisor: ecco come difendersi

E’ notizia di questi giorni la "rivolta" dei ristoratori inglesi contro TripAdvisor e i recensori sempre più numerosi che minacciano false recensioni negative per ottenere sconti o addirittura pasti e notti in hotel gratis. Se da un lato TripAdvisor e i siti di recensioni in generale sono uno (...)

Dimitri Stagnitto

TripAdvisor

12 Novembre 2013

Apro un sito o scrivo sui Social network?

Con l’avvento dei social network e l’espandersi delle community che li popolano, alcuni potrebbero iniziare a pensare che un sito ufficiale e/o un blog non siano necessari e possano essere sostituiti dall’utilizzo di una pagina Facebook o dalla comunicazione via Twitter. Secondo me il sito è (...)

17 Luglio 2013

Come ottenere più follower su Twitter?

La maggior parte delle persone che possiede un account Twitter si è posta almeno una volta la domanda: come posso ottenere più follower? Più follower servono davvero? Alcuni ritengono che i numeri non siano importanti, ciò che conta è la qualità dei follower. In questo caso, non sono sicura che i (...)

Federica Agostini

Twitter

    • 1
    • 2

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti