16 Dicembre 2013
Il marketing non convenzionale (unconventional marketing) prevede l’ideazione di una strategia che esce fuori dagli schemi del marketing classico. Flash mob, ambient marketing, guerrilla marketing, buzz marketing, viral marketing, street marketing sono strategie innovative per coinvolgere i (...)
8 Dicembre 2013
In questi giorni sto configurando il nuovo server dedicato che ospiterà Forexinfo.it e Sololibri.net a partire dalle prossime settimane: i due siti hanno aumentato il loro traffico e Forexinfo in particolare va verso il traguardo dei 5 milioni di pagine viste nel 2013, una nuova infrastruttura (...)
27 Novembre 2013
Il logo di un’azienda appare sui suoi prodotti, sulle brochure, sul sito, sulla carta intestata, sui preventivi. E’ importante che la fase di definizione di ogni sua parte (testo, grafica, font, colori) sia ampiamente studiata per non incappare in errori difficilmente rimediabili. Le fasi di (...)
14 Novembre 2013
Non sempre i clienti che ci richiedono di creare un sito per loro o di fare il restyling del vecchio sito hanno un vero e proprio logo riferibile alla loro attività. Il Logo è in realtà un elemento centrale della comunicazione visiva, tanto per il piccolo professionista quanto per la (...)
12 Novembre 2013
Con l’avvento dei social network e l’espandersi delle community che li popolano, alcuni potrebbero iniziare a pensare che un sito ufficiale e/o un blog non siano necessari e possano essere sostituiti dall’utilizzo di una pagina Facebook o dalla comunicazione via Twitter. Secondo me il sito è (...)
New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti