Leggi le ultime novità dal web

7 Novembre 2013

Che colore scelgo per il mio sito internet?

Quando un cliente si rivolge ad un grafico o ad un’agenzia web per la realizzazione di un sito ha spesso le idee confuse (se non addirittura errate) per quanto riguarda la scelta dei colori. In generale consigliamo: Richiamare i colori del logo: sia per evitare l’effetto "logo appiccicato" in (...)

5 Settembre 2013

Come diventare copywriter web: il percorso da seguire

Vuoi costruirti una carriera da Web Content Writer? Ecco alcuni consigli e un percorso da seguire per chi voglia diventare un professionista del Copywriting web: 1. Inizia dalla formazione Un qualsiasi professionista (pensiamo a un medico o un avvocato) investe anni della sua vita e soldi per (...)

12 Agosto 2013

Trasferimento e upload grandi database MySQL con PHPmyAdmin

In questi giorni mi sto occupando del trasferimento di forexinfo.it su un nuovo server e insieme a tutti i file che compongono il sito c’è da trasferire il database che occupa più di 100Mb. Chiunque si sia trovato ad affrontare situazioni simili sa che ci sono un po’ di cose da preparare per (...)

7 Agosto 2013

E-condominio: nuovo progetto New Com in rampa di lancio

Come avevamo segnalato a febbraio stiamo sviluppando un sistema per la creazione e la gestione di siti internet condominiali realizzati secondo lo spirito della nuova riforma del condominio entrata in vigore lo scorso 18 giugno. Il nuovo progetto si chiamerà e-condominio e consentirà di creare (...)

17 Luglio 2013

Come ottenere più follower su Twitter?

La maggior parte delle persone che possiede un account Twitter si è posta almeno una volta la domanda: come posso ottenere più follower? Più follower servono davvero? Alcuni ritengono che i numeri non siano importanti, ciò che conta è la qualità dei follower. In questo caso, non sono sicura che i (...)

Segui il nostro blog per restare aggiornato sulle ultime novità sul web marketing: dalla SEO a Google Ads, dai social media al copywriting web, dalle pillole di marketing per piccole aziende alle curiosità dal mondo della pubblicità su internet.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti