Leggi le ultime novità dal web

Realizzare un sito web

19 Luglio 2011

New Com

Se hai bisogno di un sito web New Com è il tuo partner ideale.

Non ci limiteremo a realizzare un sito accattivante ed aderente agli standard, ma analizzeremo prima la tua attività e la concorrenza per aiutarti a sviluppare da subito una strategia di presenza sul web.

Siamo in grado di sviluppare siti web originali e modulari utilizzando tutte le tecnologie ed i linguaggi, dagli standard ai più avanzati.

In questo modo puoi avere un sito web "classico" a partire da 499€+IVA fino a soluzioni estremamente avanzate che includono ampie funzioni di interazione ed automatizzazione dei processi come l’integrazione di CRM e sistemi di assistenza via ticket.

Se vuoi vendere online disponiamo di valide soluzioni di e-commerce che ti consentono di ampliare drasticamente il tuo fatturato con costi di start-up minimi.

Chiedici un preventivo

Creazione sito web, e poi?

Dopo la realizzazione e pubblicazione su internet del tuo sito web non ti lasciamo navigare i solitudine: sin dalla progettazione ti aiuteremo a sviluppare una strategia di comunicazione attraverso il web in modo da attirare nuovi clienti ed opportunità, trasformando il costo del sito in un investimento vincente.
Mettici alla prova, New Com è la soluzione al tuo problema di visibilità sul web.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti