Strategie di Marketing

3 Agosto 2012

Kony 2012: tutti i segreti del video da 70 milioni di visite in 4 giorni

Come si realizza una campagna viral? Quali caratteristiche deve avere un video per innescare un processo di condivisione che coinvolga milioni di persone? Cos’è che ci fa spingere il tasto Share? Se avessi la risposta probabilmente sarei già milionaria, tuttavia, lo studio di case history di (...)

3 Agosto 2012

Come inserire un sito su Dmoz: i criteri di esclusione

Dmoz, la directory più grande del web che ha catalogato gerarchicamente per lingue ed argomenti più di 4 milioni di siti fino ad oggi, non accetta tutti i siti internet. Se desideri suggerire un sito per la pubblicazione all’interno di uno dei cataloghi di Dmoz, assicurati prima che il sito in (...)

27 Luglio 2012

Google Adwords: obiettivi e casi di utilizzo

Gli obiettivi di una campagna Adwords Di solto gli obiettivi di chi decide di investire in una campagna di Web marketing con Google Adwords sono due: – OTTENERE UNA CONVERSIONE Avere come obiettivo una conversione significa che l’utente, dopo aver visto i tuo annuncio, deve eseguire (...)

20 Luglio 2012

Google AdWords: perché evitare il fai da te

Google Adwords è il programma pubblicitario di Google e consente a chiunque ne abbia bisogno, di creare annunci semplici ed efficaci per mostrarli ad utenti che stanno già cercando online informazioni correlate alla propria attività. Il sistema AdWords presenta diversi vantaggi, ma molti, (...)

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti