Leggi le ultime novità dal web

Studio12 Pianoforti: il nuovo sito è Online

25 Maggio 2013

New Com

Case History

Studio12, laboratorio dedicato al Pianoforte a Roma, inaugura il suo nuovo sito web targato New Com.

Il nuovo sito sarà accompagnato da una strategia di comunicazione più ampia rispetto al passato, che include l’utilizzo dei social e l’istituzione di una newsletter periodica sulle attività legate a Studio12 e sugli eventi musicali della Capitale.

Studio12 Pianoforti e il Web

Studio12 è un cliente "storico" della nostra agenzia, la prima versione di studio12pianoforti.it risale al 2005 e il sito di Studio12 è stato per anni primo assoluto su Google per ricerche importanti come:

  • Pianoforti Roma
  • Noleggio Pianoforti Roma
  • Pianoforti yamaha roma
  • Pianoforti da concerto Roma

Con gli anni la concorrenza su queste ricerche è aumentata causando la perdita di alcune posizioni per il sito di Studio12: recuperare le posizioni perdute sui motori di ricerca è uno degli obiettivi del nuovo aggiornamento.

Un nuovo catalogo ampio e aggiornato

Abbiamo creato un catalogo prodotti completo pubblicando una scheda per ogni modello di pianoforte in vendita presso Studio12.

Studio12 è Premium Dealer per i pianoforti Yamaha ed è rivenditore in esclusiva per il Lazio del prestigioso marchio di pianoforti Boesendorfer, oltre a questi due mostri sacri della produzione di pianoforti, Studio12 offre anche gli strumenti a marchio Kemble, di fascia più economica ma di buona qualità.

Per ogni strumento, verticale o a coda, è stata creata una scheda approfondita che aiuti ogni pianista, dallo studente al professionista, a indirizzarsi sull’acquisto giusto prima di passare in negozio.

Un Nuovo Blog dedicato al Pianoforte

La nuova versione del sito di Studio12 ospiterà un blog dedicato agli eventi musicali di Roma, oltre a novità e approfondimenti sul mondo del pianoforte.

Il blog sarà la colonna portante del nuovo sito e avrà il compito di attirare nuovi visitatori interessati al mondo della musica e della pianistica valorizzando ai loro occhi tutti i contenuti del resto del sito: il catalogo prodotti, i servizi di laboratorio, la sala prove, le occasioni di pianoforti usati e in permuta.

Visita il nuovo sito di Studio12 Pianoforti, Roma

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti