Leggi le ultime novità dal web

Sito Condominiale: parte lo sviluppo di un framework New Com

15 Febbraio 2013

New Com

Siti Condominiali

Date le recenti novità normative sul sito web condominiale e le diverse richieste che abbiamo ricevuto da amministratori di Roma e non solo abbiamo deciso di sviluppare un sistema unico per la realizzazione e la gestione di siti condominiali.

Kondominio: parte lo sviluppo

Il software online per la gestione dei siti condominiali si chiamerà Kondominio e ci consentirà di realizzare siti web per condomini con funzioni standard con i seguenti vantaggi:

  • Minori costi di realizzazione e gestione: lo sviluppo di un solo framework adattabile ad ogni cliente consentirà di dividere i costi di sviluppo tra i clienti che pagheranno quindi un prezzo inferiore.
  • Sviluppo continuo e aggiornamenti: lo sviluppo di un framework comune ci consentirà di tenere sempre aggiornato il sistema per tutti i clienti, aggiungendo nel tempo nuove funzioni e ottimizzazioni senza alcun costo aggiuntivo.
  • Collaborazione con gli amministratori di condominio: gli amministratori saranno una figura centrale nello sviluppo del framework e quindi anche del loro sito. Potranno suggerire migliorie e modifiche da effettuare sul sistema che da vita al sito in modo da ottenere un sito sempre più valido e rispondente alle esigenze di condomini e amministratori.

Sei un amministratore? Partecipa allo sviluppo

Nella fase di sviluppo saranno preziosissimi i contributi degli utenti finali: amministratori e condomini disponibili a provare le versioni della piattaforma in fase di sviluppo indicando i punti da correggere e migliorare.

Se sei un amministratore o vivi in un condominio contattaci per partecipare alla fase di sviluppo, otterrai condizioni di favore al momento del lancio della piattaforma.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti