New Com Spread

20 Febbraio 2013

Logopedista Claudia de Santis: Case History

CLIENTE La Dott.ssa Claudia De Santis è una giovane logopedista professionista che opera a Roma. La Dott.ssa si è rivolta a New Com per realizzare un sito web che pubblicizzasse la sua attività sul web, per avere un curriculum telematico con la descrizione delle sue specializzazioni, sempre (...)

15 Febbraio 2013

Sito Condominiale: parte lo sviluppo di un framework New Com

Date le recenti novità normative sul sito web condominiale e le diverse richieste che abbiamo ricevuto da amministratori di Roma e non solo abbiamo deciso di sviluppare un sistema unico per la realizzazione e la gestione di siti condominiali. Kondominio: parte lo sviluppo Il software online per (...)

7 Febbraio 2013

Personal Glass: Case History

CLIENTE Personal Glass è una ditta di Roma che si occupa di installazione di pellicole oscuranti sui vetri delle auto. Qualora vi fosse la disponibilità logistica, esegue il servizio anche a domicilio su tutto il territorio di Roma e provincia. OBIETTIVO L’obiettivo di Personal Glass era (...)

28 Gennaio 2013

Studio Legale Braggio: un avvio di successo

Si è appena conclusa la fase di start-up di uno dei progetti più interessanti che abbiamo seguito negli ultimi mesi: il sito studiolegalebraggio.it. Come avevamo già scritto nella case history lo studio legale Braggio si occupa di una nicchia molto specifica. Trattandosi poi di uno studio (...)

25 Gennaio 2013

Ristorante Terme di Diocleziano: Case History

Il Ristorante Terme di Diocleziano si trova al centro di Roma, a due passi dalla Stazione Termini all’interno dell’antica struttura delle Terme di Diocleziano. Offre cucina tipica romana e un servizio professionale in un’atmosfera familiare, accogliente, ma allo stesso tempo ricercata. OBIETTIVO (...)

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti