Leggi le ultime novità dal web

Coupon Google AdWords: 120 € omaggio per attivare la tua nuova campagna pubblicitaria

Coupon Google AdWords: 120 € omaggio per attivare la tua nuova campagna pubblicitaria

Contattaci per attivare una nuova campagna Google AdWords entro in 31 marzo 2016: potrai usufruire di un coupon omaggio del valore di 120 euro di credito AdWords.

Coupon omaggio AdWords: come funziona?

Inserendo il codice promozionale fornito ai nostri clienti in fase di nuova attivazione di una campagna AdWords entro il 31 marzo 2016, il cliente potrà riavere accreditati nel secondo mese gratuitamente fino a 120 euro di credito spesi nei primi 30 giorni di attivazione della campagna. Qui i termini e condizioni generali per i coupon messi a disposizione da Google AdWords.

Affidati a New Com: siamo Google Partner!


New Com Web è un’agenzia Google Partner, certificata per la gestione di campagne AdWords.
Possono vantare l’appartenenza e mostrare sul sito il logo Google Partner soltanto le agenzie che rispettano stringenti requisiti continuamente verificati dal team Google:

  • consulenti certificati: presenza di almeno un consulente che ha ottenuto e rinnova ogni anno la certificazione con il superamento dell’esame per i principi di base e dell’esame avanzato in almeno una specialità di Google AdWords. In New Com, potrai affidarti a 2 consulenti certificati per la gestione di campagne AdWords (con il superamento di esami avanzati in più specialità: pubblicità associata alla ricerca, pubblicità display e pubblicità per il mobile). I nostri consulenti hanno inoltre superato l’esame di certificazione individuale in Google Analytics, per aiutare i clienti a verificare i dati statistici e settare monitoraggi anche complessi del traffico in entrata del sito.
  • applicazione delle best practice nelle campagne AdWords: le campagne attivate vengono valutate da Google e possono mantenere il badge solo le agenzie che rispettano le best practice e gestiscono campagne ottimizzate, con un risparmio e maggiori probabilità di ottenere un ritorno sull’investimento per i clienti che a loro si affidano.
  • attività recente e alti budget gestiti in AdWords: le agenzie Google Partner gestiscono campagne attive, con una spesa di almeno 10.000 $ nell’ultimo trimestre. Una garanzia di avere al proprio servizio professionisti che non hanno solo studiato la teoria, ma stanno effettivamente lavorando su campagne Adwords di clienti che negli ultimi mesi hanno affidato loro la gestione di importanti budget pubblicitari.

Puoi verificare sulla nostra scheda su Google l’effettiva appartenenza a Google Partner e le certificazioni ottenute dai nostri consulenti per la gestione di campagne su rete di ricerca, rete display e specifiche per campagne AdWords su mobile.

Come attivare una campagna AdWords con New Com?

Per avviare la campagna sarà necessario definire:

  • obiettivi della campagna,
  • pubblico target (geolocalizzazione, età, sesso, status sociale, ecc.),
  • numero e tipologia di iniziative da promuovere (per determinare keyword e annunci),
  • presenza o meno di pagine di atterraggio specifiche per la campagna sul proprio sito internet,
  • competitor presenti su AdWords
  • budget a disposizione per l’attività promozionale.

Sarà utile visionare eventuali campagne pubblicitarie portate avanti in precedenza e risultati ottenuti. Per avviare la campagna il preventivo includerà un costo fisso iniziale per lo start-up e un costo mensile per la gestione separato dal budget speso che verrà fatturato direttamente da Google
Contattaci subito per fissare un appuntamento con un nostro consulente per un preventivo personalizzato e per usufruire del coupon con 120 euro di credito gratuito per la tua nuova campagna AdWords.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti