Leggi le ultime novità dal web

Coupon Google AdWords: 120 € omaggio per attivare la tua nuova campagna pubblicitaria

17 Marzo 2016

Coupon Google AdWords: 120 € omaggio per attivare la tua nuova campagna pubblicitaria

Contattaci per attivare una nuova campagna Google AdWords entro in 31 marzo 2016: potrai usufruire di un coupon omaggio del valore di 120 euro di credito AdWords. Coupon omaggio AdWords: come funziona? Inserendo il codice promozionale fornito ai nostri clienti in fase di nuova attivazione di (...)

AdWords: Google elimina gli annunci laterali sulle pagine di ricerca. Cosa cambia per gli inserzionisti (e non solo)?

11 Marzo 2016

AdWords: Google elimina gli annunci laterali sulle pagine di ricerca. Cosa cambia per gli inserzionisti (e non solo)?

Gli utenti più attenti si saranno già accorti della novità sulle pagine dei risultati di ricerca di Google: da fine febbraio Google ha eliminato gli annunci AdWords presenti nella colonna di destra. Gli annunci sponsorizzati AdWords appaiono ora solo nella parte alta della pagina dei risultati di (...)

3 Febbraio 2016

Come creare un’infografica perfetta in 10 mosse

Nel campo della comunicazione multimediale si fa un gran parlare delle infografiche come strumento di marketing, per far circolare il proprio nome, per incrementare la visibilità della propria azienda e ottenere anche eventuali vantaggi nel posizionamento sui motori di ricerca. Quando si tratta (...)

18 Dicembre 2015

Link building: le 11 tecniche migliori per la SEO del futuro

Per avere successo sul web con il proprio sito e vederlo sempre più in alto nei risultati sui motori di ricerca, il segreto è da sempre fare link building. La SEO (acronimo di Search Engine Optimization) è ormai un gioco di backlink e, se si impara a costruirli in modo intelligente, si può (...)

18 Settembre 2015

Come ti cambia la SEO: evento di (in)formazione al SEO Camp 2015

Cosa c’è dietro un sito internet? Come sfruttare al meglio tutte le opportunità della rete? Nell’ambito dell’aggiornamento continuo che il lavoro sul web richiede, New Com web agency ha partecipato al SEO Camp 2015, un workshop sulle maggiori novità della SEO nel 2015: ecco gli aspetti più (...)

Segui il nostro blog per restare aggiornato sulle ultime novità sul web marketing: dalla SEO a Google Ads, dai social media al copywriting web, dalle pillole di marketing per piccole aziende alle curiosità dal mondo della pubblicità su internet.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti