Leggi le ultime novità dal web

11 Dicembre 2014

Come guadagnare con un blog: ecco 5 strumenti per monetizzare la propria piattaforma

Ti piace il web e desidereresti riuscire a guadagnarci? Hai un blog per passione ma vorresti farlo diventare il tuo lavoro? Vorresti sapere come guadagnare con un blog ma non hai idea da dove si cominci? Vuoi fare soldi con il tuo blog e ti servono dei consigli pratici? Vediamo allora insieme (...)

8 Dicembre 2014

Pinterest for Business: 10 consigli per far crescere la tua azienda

Con più di 60 milioni di utenti attivi, Pinterest è ormai uno dei principali social network. Eppure molte aziende, soprattutto in Italia, non sono ancora sicure che Pinterest funzioni: non vogliono avventurarsi in più di due social network, preferendo invece rimanere alla corte del re e la regina (...)

23 Settembre 2014

Onlus: 10.000$ al mese di pubblicità gratis su Google Adwords

Recentemente Google ha portato anche in Italia Google Ad Grants, il programma dedicato alle Onlus di diversi settori che permette di ottenere pubblicità gratuita sul motore di ricerca più popolare del mondo fino a un limite di spesa di 10.000 dollari mensili, circa 7.500€ al cambio attuale. Si (...)

19 Giugno 2014

Google Authorship: come collegare i propri contenuti al profilo Google Plus

Abbiamo già scritto dell’importanza della Google Authorship: vediamo ora praticamente come collegare i tuoi contenuti al tuo profilo Google Plus. Hai già un profilo Google Plus? Se ancora non ce l’hai è il momento di farlo! Clicca qui Inserisci nome e cognome veri nel profilo Google+: oltre ad (...)

13 Giugno 2014

Google Authorship: cos’è e perché è importante?

Una possibile evoluzione dell’algoritmo del motore di ricerca Google per la determinazione dell’elenco dei risultati di ricerca potrebbe essere la valutazione dell’autore degli articoli. In futuro infatti Google potrebbe tenere in considerazione diversi fattori aggiuntivi che oggi ancora non (...)

Segui il nostro blog per restare aggiornato sulle ultime novità sul web marketing: dalla SEO a Google Ads, dai social media al copywriting web, dalle pillole di marketing per piccole aziende alle curiosità dal mondo della pubblicità su internet.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti