Leggi le ultime novità dal web

Photogallery Base e Photogallery Plus

26 Novembre 2012

New Com

Offerte e Servizi

Se realizzi un sito web con New Com e vuoi pubblicare delle fotografie, hai a disposizione due diversi tipi di Photogallery: Base e Plus.

Photogallery Base

La Photogallery Base è composta da un’unica galleria per tutto il sito in cui possono essere caricate tutte le fotografie che si desidera.

Nel menu del sito ci sarà la voce "photogallery" o "galleria fotografica" da cui si potrà accedere ad una pagina con dei box allineati con le anteprime delle foto. Cliccando su ciascuna foto se ne potrà vedere la versione ingrandita, con i tasti "destra" e "sinistra" della tastiera si potranno scorrere le diverse foto.

Uno dei clienti che ha scelto la gallery base è "Personal Glass". Clicca sull’immagine qui sotto per visitare la Photogallery.

Photogallery Plus

La Photogallery Plus è un’evoluzione della Gallery Base che consente di creare, anziché una singola galleria, una serie di album fotografici divisi per tema.

Con la Gallery Plus il cliente può agire sull’intera sezione Photogallery, aggiungendo, modificando ed eliminando album fotografici completi e singole foto all’interno di ogni album.

La Gallery Plus è indicata per tutti i clienti che hanno molto materiale fotografico di qualità da pubblicare: aziende produttrici e negozi per il loro catalogo prodotti, professionisti che organizzano eventi o opere artistiche, agenzie multiservizi che vogliono esporre lavori e marchi dei clienti divisi per categorie.

Una cliente che ha acquistato la Gallery Plus è Veronica Ursida (Wedding Planner) che grazie a questa soluzione ha potuto creare Gallerie dedicate a ciascun tipo di evento organizzato dalla sua agenzia.

Prezzi dei pacchetti Photogallery

Le Photogallery sono moduli aggiuntivi disponibili su tutti i pacchetti web: Basic, Professional ed Enterprise.

Il costo delle Gallery varia a seconda del pacchetto a cui sono associate, contattaci per un preventivo gratuito.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti