Leggi le ultime novità dal web

Pacchetto Web Professional: guida al servizio

Il pacchetto Web Professional è pensato per aziende e professionisti che vogliono un sito internet professionale, dinamico e coerente con l’immagine della loro attività.

Un Sito Web Professional di New Com è realizzato da zero appositamente per il cliente: il template grafico fino al minimo dettaglio e l’intero codice vengono creati in base alle esigenze comunicative e di immagine come un prodotto sartoriale su misura.

Il pacchetto Web Professional comprende:

  • Studio e realizzazione template grafico originale e personalizzato, con layout responsive
    • Codice originale, pulito e ottimizzato per i motori di ricerca
  • Struttura dinamica basata su CMS con tecnologia PHP+MySQL
    • Possibilità di creare infinite pagine da area riservata
    • Possibilità di modificare autonomamente i testi del sito
  • Installazione e configurazione sistema di tracciamento statistiche Google Analytics
  • Manuale utente e una sessione di formazione sull’uso della piattaforma
  • 3 mesi di assistenza gratuita via ticket e telefono

Timeline: le fasi del lavoro

Dopo che il cliente ha accettato un preventivo per un Sito Web Professional, il lavoro segue le seguenti fasi:

  1. Si fissa un incontro presso l’agenzia web per un colloquio utile per definire il profilo dell’azienda, il target di riferimento del sito (potenziali clienti), le finalità comunicative e l’impatto grafico desiderato dal cliente.
  2. Entro 2 settimane forniamo le anteprime grafiche delle varie pagine del sito, il cliente può visionarle e chiedere modifiche o implementazioni. Questa fase si conclude con l’approvazione dei modelli grafici.
  3. ll cliente invia i testi definitivi per la home page e le pagine interne di base (ex. profilo aziendale/professionale, home page, descrizione prodotti o servizi, recapiti di contatto) ed eventuali immagini e/o foto.
  4. Entro 10 giorni l’agenzia rivede i testi e li riorganizza in modo da ottimizzare l’impaginazione web e il posizionamento del sito sui motori di ricerca.
  5. Entro 3 settimane dalla revisione dei testi il sito è pronto e disponibile per la revisione finale sul nostro server.
  6. Il sito viene messo online sul nome a dominio del cliente.

L’intero processo di creazione di un Sito Web Professional può durare quindi da uno a due mesi a seconda del numero e del tipo di modifiche richieste dal cliente durante le varie fasi.

Perché scegliere un pacchetto Web Professional

Il pacchetto Web Professional è una soluzione che include lo sviluppo di una grafica totalmente originale e personalizzata già adattata su CMS (sito web dinamico) ad un prezzo competitivo (1.599€+IVA).

Consigliamo la scelta di questo pacchetto a tutte le realtà che vogliono essere presenti su internet con un’immagine precisa e definita, utilizzando il sito web come strumento di marketing e comunicazione bidirezionale con il proprio bacino di utenza.

Il sito Web Professional di New Com è lo strumento giusto per avere un sito web davvero professionale e personalizzato fino ai dettagli a un prezzo che non teme confronti.

Opzioni aggiuntive

Un pacchetto web basic può essere arricchito con le seguenti opzioni aggiuntive a pagamento:

  • PHOTOGALLERY BASE: Galleria di immagini gestibile da area riservata (accesso con login e password).
  • PHOTOGALLERY PLUS: Sezione di gallerie di immagini gestibile da area riservata (accesso con login e password) organizzabili per album tematici.

Come acquistare un Sito Web Professional

Il prezzo del pacchetto Web professional è di 1.599€+IVA.

Per richiedere la realizzazione di un Sito Web Professional o un preventivo preciso in base alle tue esigenze, compila il form:

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti