Leggi le ultime novità dal web

Studio Legale Braggio: Case History

11 Dicembre 2012

New Com

Case History

CLIENTE

Lo Studio Legale Braggio offre servizi specifici di formazione e consulenza legati agli appalti pubblici, oltre ad un servizio di tutela legale.

La titolare dello studio è l’Avvocato Barbara Braggio.

OBIETTIVI

Lo Studio Legale Braggio è un’attività ben avviata. La necessità primaria manifestata dal cliente è stata l’apertura di un nuovo canale di comunicazione, utile per rafforzare la propria immagine professionale e aumentare il numero dei clienti.

SOLUZIONE

  • Grafica
    Per il template grafico abbiamo selezionato, in accordo con la cliente, una grafica semplice ed efficace che presenta in home page le principali aree di intervento dello Studio in abbinamento alla figura della consulente. Questa soluzione ci ha permesso di legare in modo inequivocabile la qualità espressa dai contenuti del sito con la figura della consulente.
  • Logo e immagini
    Partecipare ad un bando o ad una gara di appalto per un’azienda può essere una questione piuttosto "ingarbugliata", perciò abbiamo scelto tre diversi tipi di nodo da associare ai diversi servizi in modo da comunicare in senso metaforico la funzione della consulente nel portare ordine e sciogliere i nodi legati a questo tipo di situazioni.
  • I contenuti al centro
    L’importanza dei contenuti di qualità per un sito web è uno dei concetti chiave della filosofia aziendale di New Com. L’avvocato Braggio ha accettato di buon grado l’idea di coltivare regolarmente il proprio sito con la pubblicazione periodica di post di qualità centrati sugli argomenti che sono oggetto della sua attività quotidiana di formazione e consulenza.

Questo approccio è il migliore e il più sano per una crescita stabile e duratura di un sito web che consente di trasformare una bella vetrina in uno strumento di promozione e conversione basato sui valori fondamentali di un consulente: preparazione e competenza.

Visita il sito: Studio Legale Braggio

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti