Leggi le ultime novità dal web

Realizza un sito entro il 30 giugno: avrai 1 anno di assistenza gratuita

1 Giugno 2012

New Com

Esci dall’anonimato digitale e realizza un sito internet per promuovere il tuo business, Contattaci Subito!

Se sottoscrivi un preventivo entro il 30 giugno, con New Com avrai in omaggio un anno di assistenza gratuita.

 L’IMPORTANZA DI ESSERE NEL WORLD WIDE WEB

Pensaci, qual è la prima cosa che fai per prendere informazioni su un’azienda che ti interessa? Vai a cercarla su internet, e se non la trovi spesso la tua fiducia e il tuo interesse calano bruscamente.
Se la tua azienda non è ancora presente su internet, sarà difficilmente rintracciabile e ti precluderai la possibilità di acquisire e fidelizzare potenziali nuovi clienti.

Sempre più persone usano internet per cercare informazioni su prodotti e servizi e per scegliere cosa acquistare. Inoltre, da diversi anni, importanti ricerche hanno dimostrato che le imprese che investono sul web sono quelle con i tassi di crescita più alti e, soprattutto, con un ROI sulla pubblicità maggiore.

 L’IMPORTANZA DI AVERE UN’ASSISTENZA PROFESSIONALE

Avere un sito internet è il primo passo per affermare la propria identità aziendale sul web, ma non basta: un sito ben strutturato e ottimizzato ha bisogno di cure.

Il web è in continua evoluzione così come le strategie di comunicazione. Fare aggiornamenti e modifiche in autonomia è ammirevole, ma spesso è causa di errori e danni grossolani che rischiano di compromettere tutto il lavoro precedente.

Per questo, un’assistenza annuale da parte di professionisti sempre pronti consigliarti e ad intervenire sul tuo sito in modo corretto, efficace e mirato è indispensabile per ottenere risultati e un successo costante nel tempo, facendo attenzione a non trascurare nessun dettaglio.

Vai subito alla pagina contatti e richiedi un preventivo gratuito: è il momento giusto!

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti