New Com Spread

1 Aprile 2012

Rifai il sito ed ottieni 1 anno di hosting gratuito

E’ arrivata la primavera ed è tempo di fare il cambio di stagione.... anche per il tuo sito web. A proposito, il tuo sito è pronto per la prova costume? Se ultimamente è un po’ appesantito da una grafica ormai vecchia o contenuti non aggiornati aprile è il mese giusto per un restyling del tuo sito (...)

24 Marzo 2012

Creazione Siti con SPIP

Quando c’è da creare un nuovo sito nella nostra agenzia la scelta ricade quasi sempre su un CMS che consideriamo decisamente fantastico: SPIP. Cos’è Spip? SPIP è un sistema di pubblicazione di contenuti per il web realizzato da un gruppo francese (minirézo) a partire dal 2001 con lo scopo di (...)

Dimitri Stagnitto

16 Marzo 2012

Quanto costa un sito internet?

Quanto costa un sito internet? Neanche un’intera serie di puntate della vecchia trasmissione TV "Ok il prezzo è giusto" basterebbe a rispondere a questa domanda. I motivi sono molteplici, primo fra tutti il fatto che "sito internet" sia un concetto che racchiude in sè una varietà davvero molto (...)

7 Marzo 2012

Clean Web: il sito internet da 499 euro

Non riesci a capire quanto costa un sito internet? Hai trovato tanti prezzi ed offerte differenti e non sai scegliere? La soluzione è Clean Web. Clean Web non è solo un pacchetto web, ma una vera e propria filosofia professionale nella realizzazione di siti web. Il nostro obiettivo è fornire al (...)

18 Dicembre 2011

Il web per Locali, Pub & Ristoranti

Le attività ristorative hanno il massimo dei benefici quando riescono a fidelizzare i propri clienti, un corretto uso del web può essere decisivo per ottimizzare l’affluenza settimanale ed aumentare la fidelizzazione. Prima di organizzare una strategia di comunicazione la domanda da porsi è: (...)

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti