New Com Spread

18 Gennaio 2014

Creare un sito e guadagnare con la vendita di contenuti

Ci sono essenzialmente due modi per fare soldi con un sito internet che non sia un e-commerce né un sito di un professionista con contenuti utili per il personal branding e per proporre i propri servizi: vendere pubblicità sul sito vendere i contenuti del sito attraverso la protezione degli (...)

22 Dicembre 2013

Perché Babbo Natale ha bisogno di un sito internet?

Il 2012 e il 2013 potranno essere ricordati come gli anni della crisi, che ha colpito inesorabilmente le aziende italiane di tutti i settori. Persino Babbo Natale, per il secondo anno consecutivo, ha lasciato a casa ben 7 renne su 8: mentre Cometa è chiamata a trasportare da sola la slitta in (...)

7 Agosto 2013

E-condominio: nuovo progetto New Com in rampa di lancio

Come avevamo segnalato a febbraio stiamo sviluppando un sistema per la creazione e la gestione di siti internet condominiali realizzati secondo lo spirito della nuova riforma del condominio entrata in vigore lo scorso 18 giugno. Il nuovo progetto si chiamerà e-condominio e consentirà di creare (...)

25 Maggio 2013

Studio12 Pianoforti: il nuovo sito è Online

Studio12, laboratorio dedicato al Pianoforte a Roma, inaugura il suo nuovo sito web targato New Com. Il nuovo sito sarà accompagnato da una strategia di comunicazione più ampia rispetto al passato, che include l’utilizzo dei social e l’istituzione di una newsletter periodica sulle attività legate (...)

13 Marzo 2013

Ristorante il Villaggio: Case History

Il Ristorante Il Villaggio si trova immerso nella campagna ciociara a pochi km da Roma, in un complesso che fu una casa colonica dei Colonna. Offre ai suoi ospiti la possibilità di gustare piatti della cucina tradizionale, ottime pizze, ma anche sofisticate rivisitazioni. Il servizio è (...)

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti