Motori di Ricerca e SEO

Come ti cambia la SEO: evento di (in)formazione al SEO Camp 2015

18 Settembre 2015

Come ti cambia la SEO: evento di (in)formazione al SEO Camp 2015

Cosa c’è dietro un sito internet? Come sfruttare al meglio tutte le opportunità della rete? Nell’ambito dell’aggiornamento continuo che il lavoro sul web richiede, New Com web agency ha partecipato al SEO Camp 2015, un workshop sulle maggiori novità della SEO nel 2015: ecco gli aspetti più (...)

Flavia Provenzani

SEO

Onlus: 10.000$ al mese di pubblicità gratis su Google Adwords

23 Settembre 2014

Onlus: 10.000$ al mese di pubblicità gratis su Google Adwords

Recentemente Google ha portato anche in Italia Google Ad Grants, il programma dedicato alle Onlus di diversi settori che permette di ottenere pubblicità gratuita sul motore di ricerca più popolare del mondo fino a un limite di spesa di 10.000 dollari mensili, circa 7.500€ al cambio attuale. Si (...)
SEO: come posizionare un sito sui motori di ricerca nel 2014

22 Aprile 2014

SEO: come posizionare un sito sui motori di ricerca nel 2014

Essere primi su Google è sempre più difficile e diventerà in poco tempo impossibile: diversi fattori stanno rendendo i risultati di ricerca sempre più complessi e instabili, tanto da rendere eccessivamente costose o addirittura penalizzanti attività volte direttamente ed esplicitamente al (...)

Dimitri Stagnitto

SEO

Perché non ti vendiamo la prima posizione su Google (ma potresti ottenerla ugualmente)

10 Luglio 2013

Perché non ti vendiamo la prima posizione su Google (ma potresti ottenerla ugualmente)

Come i nostri clienti sanno, non vendiamo il posizionamento sui motori di ricerca come servizio a sé: questo perché come agenzia possiamo fare solo parte del lavoro che porta un sito a posizionarsi e la parte a maggior valore aggiunto deve farla, proprio per la natura di questa attività, il (...)

Dimitri Stagnitto

SEO

21 Giugno 2013

Link building: che cos’è il rel="nofollow"?

Come abbiamo visto alcuni giorni fa nel post di introduzione al posizionamento su Google, il primo fattore del posizionamento dopo la qualità del contenuto della pagina è dato dal numero e la qualità dei link in entrata verso la pagina. Il concetto di qualità di un link in entrata è ampio e lo (...)

Dimitri Stagnitto

Google - SEO

  • 1 | 2 | 3

New Com Web Srls - Via di Vigna Fabbri, 5 - 00179 Roma (RM) - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti