Leggi le ultime novità dal web

Chi ha spostato il mio formaggio? Un libro per uscire dalla crisi

Ormai è ufficiale: la Mission di New Com Agenzia Web per il 2013 è aiutare i suoi clienti, vecchi e nuovi, a superare la crisi economica con successo realizzando un cambiamento sano e duraturo.

Partiamo da una premessa: tanto a livello personale quanto a livello globale si ha una "crisi" nel momento in cui il cambiamento del contesto è tale da non essere più compensato dai piccoli aggiustamenti adattivi che ciascuno attua ogni giorno per stare al passo con la realtà che lo circonda.

A volte il contesto cambia in modo così visibile e veloce che è richiesto anche da parte nostra un cambiamento altrettanto radicale. L’alternativa è la crisi.

Il concetto sembra banale ma il messaggio che contiene nel momento in cui lo applichiamo alla nostra attività o anche alla nostra vita privata può significare la differenza tra successo e insuccesso, prosperità e decadenza.

Uno dei modi più efficaci con cui questo concetto è stato esemplificato è una breve storia che da molto tempo è disponibile sotto forma di libro: Chi ha spostato il mio formaggio?

Un regalo per il nuovo anno

Trascorse le feste di Natale, sarà ora di pensare al nuovo anno e alle sfide che ci attendono: per molti in ambito professionale saranno sfide decisive.
La crisi non ha terminato il suo processo di selezione e non tutti i vincitori hanno ancora vinto, così come non tutti gli sconfitti hanno ancora perso: per ognuno c’è ancora la possibilità di stare da una parte o dall’altra.

Per questo credo di poter consigliare a tutti per il nuovo anno la lettura di questo piccolo libro: per poco più di 10€ ci si dà la possibilità di ottenere un insight, la folgorazione sulla via di Damasco che può fare la differenza tra un 2013 di successi o un anno di problemi.

Chi ha spostato il mio formaggio?
è il N°1 tra i best seller all time di Amazon.com e conta oltre 21 milioni di copie vendute solo negli USA.

Buon Natale e Auguri per il nuovo anno, di cuore.

New Com Web Srls - Via Valle Scrivia, 14 - 00141 Roma - C.F./P.Iva 13586351002 - REA: RM-1458775
Informativa sulla Privacy | Contatti